giovedì 7 marzo 2013

Le nuove frontiere del LED


Le nuove frontiere del LED

mercoledì 6 marzo 2013
Anticipazioni di Verbatim sui prodotti per l'illuminazione che presenterà a Euroluce 2013

Verbatim svelerà a Euroluce 2013 (Milano, 9-14 aprile) gli ultimi progressi nel campo delle tecnologie all’OLED e LED al nitruro di gallio (GaN), in grado di offrire alta efficienza e luminosità. I prodotti per l’illuminazione Verbatim che utilizzano la tecnologia al nitruro di gallio di Mitsubishi Chemical saranno in mostra presso lo stand dell’azienda.
LED GaN sono in grado di produrre una luminosità 5 volte superiore a quella dei LED convenzionali e permettono la fabbricazione di impianti di dimensioni molto ridotte. Grazie a questa svolta, gli specialisti dell’illuminazione beneficeranno di maggiore libertà nel design. I visitatori dello stand Verbatim potranno vedere l’ultima serie VELVE che comprende la tecnologia OLED, regolabile per intensità e colore. Gli ultimi moduli leggeri VELVE producono una luce non abbagliante fino a 2.000 cd/m2, cioè due volte superiore a quella della generazione precedente.
Sempre a Euroluce, infine, l’azienda presenterà una nuova gamma dilampade regolabili LED Classic A per l’illuminazione professionale. Disponibili da 7,5W o 10,5W per sostituire rispettivamente i bulbi professionali da 40W e 60W, tutte le nuove lampade offrono un ampio fascio di calda luce bianca a 2700K. Un IP65 protetto da 7,5W Classic A E27 è adatto per l’esterno o ovunque sia necessaria una lampada a LED impermeabile.
Fonte : Quotidianocasa.it

Nessun commento:

Posta un commento