giovedì 30 maggio 2013

Mutuo per giovani coppie senza lavoro fisso con possibile assicurazione, la proposta Ubi Banca

Mutuo per giovani coppie senza lavoro fisso con possibile assicurazione, la proposta Ubi Banca



Un finanziamento per le coppie che non hanno un lavoro a tempo indeterminato.

Con il motto "L'amore è una casa meravigliosa", Ubi banca ha presentato il suo nuovo mutuo dedicato alle giovani coppie, anche e soprattutto quelle che non hanno un lavoro a tempo indeterminato ma che desiderano comunque metter su casa. In particolare, possono ottenere un finanziamento anche le giovani coppie con meno di 40 anni pur non avendo un lavoro a tempo indeterminato.
Per richiedere il mutuo, infatti, è sufficiente lavorare da almeno 18 mesi oppure aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi due anni e avere attualmente un'occupazione. Tre sono le opzioni: un mutuo a tasso fisso, che garantisce una rata stabile al di là dei tassi di mercato; un finanziamento a tasso variabile; un mutuo a tasso variabile ma con un massimo fissato.
Inoltre, è possibile scegliere per la propria casa tra due assicurazioni (facoltative): BluCasa eBluCredit One. Con la prima si può indicare contro quali rischi proteggere la propria abitazione, anche in affitto o di vacanza. La polizza ha una durata annuale e prevede soluzioni diverse a seconda della completezza che si cerca, per esempio si ha la protezione da incendi, fulmini, scoppi, atti vandalici. La seconda assicurazione è specifica per gli eventi che possono pregiudicare la capacità di rimborsare il mutuo. La copertura garantisce il rimborso totale del debito residuo in caso di decesso per qualsiasi causa o invalidità totale permanente da infortunio o malattia superiore al 65%; il pagamento di un numero determinato di rate in caso di perdita dell'impiego per i lavoratori dipendenti del settore privato, inabilità totale e temporanea al lavoro da infortunio o malattia per lavoratori autonomi, ricovero ospedaliero da infortunio o malattia per lavoratori dipendenti del settore pubblico e per non lavoratori.
Fonte : SuperMoney

Nessun commento:

Posta un commento