Le nuove frontiere del LED
Anticipazioni di Verbatim sui prodotti per l'illuminazione che presenterà a Euroluce 2013
Verbatim svelerà a Euroluce 2013 (Milano, 9-14 aprile) gli ultimi progressi nel campo delle tecnologie all’OLED e LED al nitruro di gallio (GaN), in grado di offrire alta efficienza e luminosità. I prodotti per l’illuminazione Verbatim che utilizzano la tecnologia al nitruro di gallio di Mitsubishi Chemical saranno in mostra presso lo stand dell’azienda.
I LED GaN sono in grado di produrre una luminosità 5 volte superiore a quella dei LED convenzionali e permettono la fabbricazione di impianti di dimensioni molto ridotte. Grazie a questa svolta, gli specialisti dell’illuminazione beneficeranno di maggiore libertà nel design. I visitatori dello stand Verbatim potranno vedere l’ultima serie VELVE che comprende la tecnologia OLED, regolabile per intensità e colore. Gli ultimi moduli leggeri VELVE producono una luce non abbagliante fino a 2.000 cd/m2, cioè due volte superiore a quella della generazione precedente.
Sempre a Euroluce, infine, l’azienda presenterà una nuova gamma dilampade regolabili LED Classic A per l’illuminazione professionale. Disponibili da 7,5W o 10,5W per sostituire rispettivamente i bulbi professionali da 40W e 60W, tutte le nuove lampade offrono un ampio fascio di calda luce bianca a 2700K. Un IP65 protetto da 7,5W Classic A E27 è adatto per l’esterno o ovunque sia necessaria una lampada a LED impermeabile.
Fonte : Quotidianocasa.it
Nessun commento:
Posta un commento